ITA    ENG

#coloriamoCampli

Giocare con la fantasia, impegnarsi in attività manuali, a cominciare dal disegno e dalla pittura, sono tra le attività più indicate per far conoscere ai più giovani la nostra bellissima cittadina. A Campli siamo circondati da storia e bellezza e in attesa che ognuno di voi possa scoprirla abbiamo deciso di farla entrare nelle case di tutti. 

#coloriamoCampli é un contest che ha raccolto la proposta di tanti bambini sulla loro idea colorata idea di Campli, in cui ogni ragazzo può usare qualsiasi tecniche di pittura, dall'acquerello alla tempera, dai pastelli ai colori acrilici, per immaginare la nostra Città.

Si parte con Palazzo Farnese - o Palazzo del Parlamento, l’edificio civico più antico d’Abruzzo, costruito alla fine del XIII secolo, e si prosegue con l’Anforetta di Campli, il Gioiello, lo Stemma del Comune e la Cattedrale Santa Maria.

Di seguito è possibile scaricare alcuni tra i monumenti e i luoghi più simbolici di Campli in cui ognuno di voi può divertirsi colorando in famiglia: